FAQ – Qualche dubbio sulle vasche con sportello?

Trova tutte le risposte nelle nostre FAQ, le Domande Frequenti che vengono poste agli operatori Linea Oceano. Se hai ancora qualche domanda contattaci al numero verde 800 913 111

Quanto costa una vasca con sportello?

Il prezzo della vasca varia in base alle dimensioni della vasca che viene scelta e alle misure del bagno in cui viene installata. Il consulente, durante un sopralluogo gratuito, valuterà lo spazio disponibile e i lavori necessari per l’installazione.

Quanto tempo ci vuole per riempire e svuotare una vasca con sportello?

Tutte le vasche possono essere dotate di un sistema di riempimento e svuotamento rapido (opzionale) che consente di riempire e svuotare l’acqua in pochissimi minuti.

Prendo freddo mentre aspetto che la vasca con sportello si riempia o si svuoti?

No, tutte le vasche possono essere dotate di un sistema di riempimento e svuotamento rapido, inoltre lo schienale può essere riscaldato per restare con la schiena al caldo prima e durante il bagno.

Il sopralluogo e’ gratuito? E’ proprio necessario?

Si’, il sopralluogo e’ totalmente gratuito ed e’ necessario per verificare le misure del vostro bagno e per capire quale modello e quale versione e’ piu’ adatta a voi (dimensioni, funzioni, verso di apertura della porta, ecc…). Compila il form della pagina contatti o chiama il numero verde all’800 913 111

La vasca con sportello è accessibile anche da persone su sedia a rotelle?

Sì, i modelli Rodi e Samoa hanno la seduta totalmente a vista e il movimento per entrare è lo stesso che si usa per salire in auto. Dai un’occhiata alle testimonianze dei clienti che hanno già installato una vasca con sportello Linea Oceano.

Che misure hanno le vasche con sportello?

Le vasche sono personalizzabili, quindi adattabili anche ai bagni più piccoli: la misura più piccola è 1 metro di lunghezza, per 69 cm di larghezza e 101 di altezza dal pavimento.

Quanto tempo ci vuole ad installare una vasca con sportello?

Solo poche ore! In meno di un giorno gli installatori toglieranno la vecchia vasca (mattina) ed installeranno la vasca nuova (pomeriggio).

Se tolgo la vecchia vasca che è piu’ lunga, cosa rimane nello spazio restante?

Se non avete piastrelle di scorta, gli installatori poseranno piastrelle nello stesso colore della vasca (bianco), oppure realizzeranno un muretto con piastrelle di colore neutro o simile al colore del vostro bagno.

Dove vengono realizzate la vasche con sportello?

In Brianza, a Barlassina, si trova la sede dove vengono prodotte e spedite le vasche in tutta Italia e all’estero.

Di che materiale è composta la vasca con sportello?

Le vasche con sportello sono in vetroresina stratificata a mano, un materiale di eccellenza in fatto di resistenza, durata.

Entrando e uscendo dalla vasca con sportello posso scivolare?

Assolutamente no, tutte le vasche con sportello sono dotate di maniglioni di sicurezza, di fondo antiscivolo e di una seduta alta ed inclinata che non permette mai di scivolare in avanti.