Vasche con sportello per disabili

Vasche con sportello

Vasche con sportello. Tutto ciò che devi sapere e come sceglierle

Dotarsi di una vasca con sportello può essere utile nel caso in cui in famiglia ci sia un disabile con difficoltà di movimento. Ma come orientare la scelta tra le diverse vasche con sportello per disabili puntando sulla più adeguata alle nostre esigenze? Segui i consigli di Linea Oceano e scegli la vasca con sportello più adatta alle tue esigenze.

Vasche con sportello per disabili: non sono tutte uguali

Le vasche con sportello non sono tutte uguali. I materiali di cui si compongono sono differenti e alle volte può capitare che alcune vasche abbiano una seduta più o meno ampia a seconda della resina utilizzata per la produzione.

Tutte le vasche, inoltre, dovrebbero avere la certificazione per essere riconosciute come dispositivi medici, così da farti beneficiare della detrazione fiscale per disabili.

Le vasche con porta di Linea Oceano

Sfogliando tra le proposte di Linea Oceano sarai guidato nella scelta della vasca da bagno con sportello più adatta alle tue esigenze. Ecco una panoramica delle vasche e delle loro caratteristiche.

  • Itaca è una vasca con porta per tutti gli spazi e per tutte le tasche, comoda e sicura.Collocabile in ogni ambiente bagno, anche dove gli spazi sono molto ridotti. La sua peculiarità consiste nell’avere una porta conica facilmente removibile.
  • Tonga è la più piccola delle vasche con sportello Linea Oceano e fa delle esigue dimensioni la sua caratteristica vincente. 100 cm di lunghezza con una porta di soli 42 cm, apribile esternamente a 180° gradi.
  • Samoa è una vasca progettata per le persone con particolari difficoltà motorie.Grazie alla sua seduta interna ampia,e alta ben 53 cm, totalmente a vista, Samoa si adatta perfettamente alle esigenze delle persone con particolari difficoltà motorie.
  • Rodi è un’altra perla della gamma di vasche per disabili Linea Oceano, per chi desidera una vasca estremamente comoda e sicura. Le grandi dimensioni interne della vasca con sportello “Rodi” consentono di potersi rilassare in tutta comodità e sicurezza
  • Capri è la vasca con porta laterale di grandi dimensioni per chi ricerca il massimo del comfort. Particolarmente indicata per quelle persone che amano rilassarsi in un caldo bagno e, perché no, farsi cullare da un rigenerante idromassaggio.
  • Antigua è la vasca con porta apribile dalle linee morbide ed avvolgenti. Vasca a parete dalle grandi dimensioni, sia esterne che interne, fa del confort la sua maggiore caratteristica. Porta larga 87 cm, apribile esternamente anche a 180° gradi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.