Vasca con sportello per disabili Bali: comodità, relax, funzionalità. Cosa chiedere di più?

Quando si deve convivere con una disabilità divBali01-350x350enta di grande importanza poter scegliere in modo sereno e informato tutti quegli ausili che possono rendere la vita quotidiana più piacevole e agevole… magari anche con un occhio all’estetica e al relax! Ecco perché vogliamo presentare la vasca con sportello del modello Bali: una soluzione che sa unire la massima comodità a un design morbido ed elegante. Ma andiamo a vederla da più vicino.
Innanzitutto, la porta: si apre verso l’esterno e ruota di 180°. Una caratteristica importante, perché non ingombra lo spazio interno della vasca e consente un ingresso davvero agevole, fondamentale per un disabile che voglia essere autonomo o ridurre al minimo lo sforzo di coloro che si occupano della sua cura.

Già ad una prima occhiata è poi evidente come questa vasca non sia solo comoda, ma anche molto piacevole allo sguardo: la sua linea arrotondata, leggera, la rende infatti moderna e accattivante, un po’ come una delle tanto sognate vasche idromassaggio. E a proposito di idromassaggio: se è sempre stato un sogno, può trasformarsi in realtà. La vasca Bali può infatti essere dotata di un impianto idromassaggio aria-aria, che porta benefici specifici anche a persone con disabilità.
Passando quindi dall’esterno all’interno, la vasca con sportello Bali presenta poi tutta una serie di altre caratteristiche che la rendono particolarmente indicata all’utilizzo da parte di disabili: parliamo dell’ampio spazio interno, che rende agevoli le operazioni di igiene sia che siano svolte dalla persona stessa sia che debbano essere portate dall’esterno, ma anche dello schienale leggermente inclinato e, a richiesta, riscaldato: così l’appuntamento quotidiano con l’igiene diventa un momento atteso e piacevole.

 

Ecco in breve le proprietà della vasca per disabili Bali:

  • sportello laterale con apertura verso l’esterno e rotazione di 180°
  • leva con sicura per evitare aperture accidentali
  • gruppo vasca esterno per eliminare qualsiasi ostacolo all’interno della vasca stessa
  • interamente realizzata in vetroresina stratificata a mano con sedile integrato e non applicato
  • possibilità di tenda e reggitenda per l’utilizzo in modalità doccia
  • possibilità di impianto idromassaggio, schienale riscaldato, sistema di svuotamento rapido
  • adatta al posizionamento su pareti ad angolo
  • dimensioni 120x71x105(h) cm

Vai alla pagina prodotto per scaricare la scheda tecnica e la brochure illustrativa della vasca Bali

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.