Vasca ad angolo con porta Bali: il piacere del design incontra comodità e relax

vasca ad angolo baliAbbiamo ascoltato qualche giorno fa la testimonianza di Giovanna Giardino, che con la sua vasca con porta Bali si era creata un piccolo angolo di benessere all’interno del proprio bagno… ma quali sono le caratteristiche di questa vasca? Cosa la rende così speciale? Andiamo a scoprirlo.

Come tutte le vasche con sportello laterale Linea Oceano, la vasca Bali consente un comodo accesso grazie alla porta che si apre verso l’esterno e ruota di 180°, così da non ostruire in alcun modo l’ingresso nella vasca. Ma a rendere particolarmente piacevole questo modello è il design elegante, dalle forme arrotondate, che ricordano proprio quelle delle vasche tanto apprezzate nei centri benessere: se poi alla comodità della vasca con porta viene abbinato anche il kit idromassaggio aria-aria, il relax è assicurato. Il particolare sistema idromassaggio adottato nelle vasche con porta per anziani di Linea Oceano infatti consente un effetto massaggiante molto delicato, adatto anche a persone anziane con problemi vascolari o di circolazione, perché non danneggia i vasi capillari, fornendo un immediato benessere. Se usato a vasca solo parzialmente riempita, inoltre, può essere utilizzato ad esempio per un tonificante pediluvio, ottimo in caso di piedi e gambe stanchi o gonfi.

Insomma, piacevole design, ampio spazio interno, schienale reclinato (e, volendo, anche riscaldato), comodità di accesso e magari anche impianto idromassaggio sono le caratteristiche principali di questa vasca con porta, che già dal nome riporta alla mente spiagge bianche e incontaminate, relax e benessere: perché il piacere di un buon bagno, l’effetto calmante e rilassante dell’acqua, la possibilità di prendersi cura autonomamente della propria igiene personale non sono un lusso, ma un aspetto determinante per la qualità della vita. E se il tempo è poco e si vuole fare in fretta, grazie all’apposito reggitenda con tenda la vasca con porta Bali si trasforma all’occorrenza in una comoda doccia.

Vediamo quindi in breve le proprietà della vasca con porta Bali:

  • sportello laterale con apertura verso l’esterno di 180°
  • adatta al posizionamento su pareti ad angolo
  • leva con sicura per evitare le aperture accidentali
  • gruppo vasca esterno
  • realizzata in vetroresina stratificata a mano
  • dimensioni: 120x71x105(h) cm.
  • possibilità di tenda e reggitenda per l’utilizzo in modalità doccia
  • possibilità di impianto idromassaggio, schienale riscaldato, sistema di svuotamento rapido

Hai già visto cosa ne pensa Giovanna Giardino, che ha acquistato la vasca con porta Bali?

Vai alla pagina prodotto per scaricare la scheda tecnica e la brochure illustrativa della vasca con porta Bali

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.