Sicuri di essere al sicuro è la campagna informativa promossa dal Comune di Pesaro in collaborazione con CGIL e CISL per contrastare e prevenire le truffe ai danni di persone anziane.

made in Italy linea oceano vasche per anziani

Il progetto Sicuri di essere al sicuro, che nel mese di luglio 2021 ha previsto la realizzazione di un cortometraggio, con dépliant e manifesti distribuiti per la città. E’ stato analizzano e raccontano il fenomeno, arrivando oggi nei quartieri con una serie di incontri, in collaborazione con la Cgil e la Cisl, a cui partecipano le forze dell’ordine.

Attraverso uno storytelling basato sul quotidiano saranno ricreati gli ambienti e le situazioni maggiormente diffuse del fenomeno, per portare in risalto le peculiarità di momenti e le circostanze in cui il rischio di truffa è elevato, ambientate in luoghi riconoscibili del territorio” ha spiegato l’assessore al Rigore del Comune di Pesaro, Riccardo Pozzi.

Non perderti nessuna novità Linea Oceano: iscriviti alla newsletter!

    La tua email *

    Privacy Policy

    Ho letto il documento Privacy Policy sopra riportato ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati

    Di particolare pericolosità e incidenza, sono le truffe legate al consumo, che si verificano al momento in cui si acquista o si usufruisce di un bene o servizio. Tra queste, che possono svilupparsi sia in ambito domestico che per strada, quelle più insidiose sono le truffe contrattuali, fra cui le più diffuse sono quelle relative alla firma di un contratto tramite il furto di identità, la diffusione di pubblicità ingannevoli, contraffazione della merce, truffe su internet e quelle relative a finanziamenti e assicurazioni.

    L’obbiettivo unico è che arrivi il messaggio che ci si può e si deve rivolgersi alle forze di polizia per denunciare, senza vergognarsi di essere stati tratti in inganno. Può succedere a tutti, l’importante è condividere con persone di fiducia, quanto accaduto e contribuire a individuare così gli autori della truffa!

    Lascia il tuo indirizzo e-mail per ricevere aggiornamenti e promozioni

    Quando l’età avanza e alcuni movimenti iniziano a diventare difficili, si può iniziare ad adattare la casa al fine di facilitare gli spostamenti e l’utilizzo dei principali servizi.

    Linea Oceano, da anni leader nel settore vasche da bagno con sportello e seduta alta, offre una vasta gamma di prodotti per rendere il bagno agevole e funzionale.

    3   Vasca con sportello Samoa sml

    Oltre alle vasche da bagno con sportello e seduta alta, Linea Oceano vanta una linea di prodotti che vanno dai classici maniglioni per agevolare gli spostamenti, a letti ortopedici, passando per sanitari alti.
    Scopri i prodotti più adatto a te, contatta l’azienda!

    vasche da bagno con porta laterale prodotti italiani

    Lascia i tuoi dati per ricevere informazioni, gratuitamente e senza impegno!

      Nome e Cognome*

      Regione o Stato*

      Numero di telefono*

      E-mail*

      * Campi richiesti

      Privacy Policy

      Ho letto il documento Privacy Policy sopra riportato ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati