Bagno disabili Ristrutturazione

Sicurezza e Benessere in BAGNO

L’ambiente in cui si passa la maggior parte del tempo in casa è il bagno, per questo motivo dev’essere un ambiente accogliente, dove poter avere allo stesso tempo sicurezza e benessere.

 

Come rendere il bagno un luogo di relax

Dopo una lunga giornata lavorativa, la voglia di rilassarsi, magari con un bel bagno caldo e rigenerante è il sogno di molti. La soluzione può essere una vasca idromassaggio, corredata con cromoterapia e schienale riscaldato.

Linea Oceano propone la soluzione ideale per chi vuole godersi un rigenerante bagno: la vasca da bagno BALI, elegante, dalle linee morbide e l’aspetto curato.

La vasca può essere corredata di impianti di idromassaggio aria aria, perfetto per stimolare la circolazione in modo delicato, ideale anche per chi soffre di fragilità capillare.

Altro optional ideale per chi vuole una vasca da sogno è la cromoterapia, una sorgente luminosa irradiata da 2 led. I colori possono influenzare in modo significativo emozioni e benessere psicofisico. Rosso, blu, verde e giallo, più il bianco sono quelli fondamentali, anche combinati tra loro. Quelli caldi come il rosso, il giallo e l’arancione sono considerati stimolanti ed energizzanti; calmanti e rilassanti, invece, quelli freddi come il blu, il viola e il verde.

Sicurezza e benessere in bagno, cosa fare ?

Le vasche di Linea Oceano, oltre a essere ottime soluzioni per relax e benessere sono la scelta giusta per chi ha difficoltà motorie, o i primi acciacchi dovuti all’avanzare dell’età.

L’ampia seduta alta e a vista permettere di sedersi senza fare fatica, le vasche sono inoltre corredate di maniglioni per una presa ottimale, evitando pericolose cadute. Chiudendo la porta, con la semplice leva, si potrà godere di un bagno caldo in totale sicurezza e autonomia.

Seduta a vista

vasche da bagno con porta laterale prodotti italiani

Scopri i numerosi modelli proposti da Linea Oceano:

vasche con sportello Linea Oceano

 


Lascia i tuoi dati per ricevere informazioni, gratuitamente e senza impegno!

Errore: Modulo di contatto non trovato.

2 commenti
  1. Francesco
    Francesco dice:

    Salve, il mio bagno è molto stretto e credo che non ci sia lo spazio per aprire la porta della vasca, avete altre soluzioni? Ho visto il modello Itaca con la porta che si sfila, ma preferirei la porta classica.

    Rispondi
    • LineAOCeano
      LineAOCeano dice:

      Caro Francesco oltre la vasca Itaca, l’azienda ha a catalogo la vasca Tonga, dalle ridotte dimensioni ma che svolge egregiamente il suo compito. Per il suo bagno stretto è l’ideale. Ci contatti per maggiori informazioni
      Il Team Linea Oceano

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *