La domanda che viene fatta più spesso da chi contattata Linea Oceano è proprio “quanto costa la vasca con sportello ?”

Dare una risposta a questa domanda non è facile, il prezzo di una vasca con sportello è dato dall’insieme di molti fattori.

Il prezzo della vasca con sportello

Ogni vasca ha un prezzo di partenza di base diverso, dato dal fatto che le vasche hanno dimensioni differenti. Ad esempio, la vasca con sportello Tonga, che ha una dimensione di 100 cm x 70 cm, costerà meno della vasca con sportello Rodi, che ha dimensioni più ampie, 130 cm x 70 cm.

vasche da bagno con porta laterale prodotti italiani

Come scegliere la vasca con sportello ?

Visitando il nostro sito web www.lineaoceano.it nella sezione vasche si possono vedere i diversi modelli proposti da Linea Oceano. Inoltre, un nostro consulente verrà a casa vostra, e dopo aver visionato il vostro bagno, insieme da catalogo valuterete la vasca migliore per le vostre esigenze e per le dimensioni del vostro bagno.

I prezzi dell’installazione vasca con sportello

Il prezzo di installazione della vasca con sportello di Linea Oceano prevede, oltre che l’installazione stessa, anche i costi della rimozione e dello smaltimento della vecchia vasca o doccia già presente nel bagno.

Il costo dei lavori per la sostituzione

In una sola giornata lavorativa, due operai verranno a casa vostra, rimuoveranno la vostra vecchia vasca o doccia, installeranno la nuova vasca con sportello di Linea Oceano e lasceranno in bagno in perfette condizioni.

Per ricevere maggiori informazioni compila il seguente modulo:

Nome e Cognome*

Regione o Stato*

Numero di telefono*

E-mail*

* Campi richiesti

Privacy Policy

Ho letto il documento Privacy Policy sopra riportato ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati