Parcheggio Disabili

Parcheggia la sua Ferrari sul posto riservato ai disabili e aggredisce i presenti

Occupa il parcheggio riservato ai portatori di handicap, ma quando gli viene fatto notare si altera e risponde in modo violento.

Ecco cos’è successo nel pomeriggio di sabato scorso a Milano, in via Montenapoleone dove un imprenditore di 59 anni, residente a Lugano, dopo aver parcheggiato la sua Ferrari, una “FF coupé” blu con targa Svizzera sul parcheggio riservato ai disabili è stato “richiamato” dal padre di un ragazzo portatore di handicap.

L’uomo ha chiesto all’imprenditore di spostare la sua auto per lasciare spazio a chi ne ha diritto di utilizzo, ma in pochi secondo la situazione è degenerata, l’imprenditore ha iniziato ad aggredire l’uomo con frasi poco piacevoli.

“io me ne frego di quelli come voi e della polizia” – la frase infelice pronunciata dal conducente della Ferrari.

In seguito a quest’affermazione lo svizzero si è allontanato, ma ciò non ha impedito ad alcuni testimoni, sconcertati dall’accaduto, di avvisare le forze dell’ordine.

In pochi minuti è arrivata la Polizia per verificare la situazione, e dopo una breve verifica l’auto è risultata appartenere ad un imprenditore milanese, 59 anni, residente a Lugano, che ha precedenti per lesioni, minacce, percosse, oltraggio a pubblico ufficiale. Inoltre l’uomo non potrebbe guidare, perché la patente gli è stata revocata tempo fa.

Il suo nome e un paio d’aziende a lui collegate (con sede alla Isole vergini britanniche) compaiono nell’archivio delle società sotto inchiesta per evasione fiscale nel caso “Panama Papers”, ovvero coloro che hanno fatto gestire i loro soldi allo studio legale Lenville Overseas di Mossack Fonseca, specializzato nella creazione e gestione di società offshore in cui sono confluiti patrimoni e denaro di personalità della politica e dell’imprenditoria mondiale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *