Linea Oceano

Linea Oceano dopo il covid-19

L’azienda numero uno in Italia per la produzione di vasche con sportello e seduta alta Linea Oceano ha vissuto il “periodo covid-19” in modo produttivo, cercando di migliorare un servizio già curato e di qualità.

La chiusura imposta dal Governo ha dato modo all’azienda di studiare come perfezionare il servizio, già ben organizzato, per la pre-vendita, la vendita e i lavori di installazione offerti dal personale Linea Oceano.

 

Il periodo covid-19

Linea Oceano ha vissuto il periodo di inattività come un occasione per rinascere, per riorganizzarsi e prepararsi alla ripartenza per offrire un servizio attento alle esigenze del cliente e nel rispetto delle normative igienico sanitarie richieste dopo il caso covid-19.

La quarantena

Come tutti sappiamo la situazione attuale in cui versa l’economia italiana è difficile, vi sono problemi di natura organizzativa ed economica.

Molti commercianti sono rimasti duramente colpiti dal periodo di quarantena obbligato imposto dallo Stato Italiano.

Non per tutti l’occasione è stata utile per re inventarsi, per cambiare l’approccio della vendita e per poter riprendere il lavoro finita la quarantena.

 

Le misure di sicurezza

Le misure di sicurezza attuate da Linea Oceano, nel rispetto di tutti, e seguono le direttive dettate dal Governo.

Linea Oceano punta molto sulla sicurezza, infatti ha dotato gli agenti, i commerciali e tutto lo staff interno di mascherine protettive, guanti e gel igienizzante. Garantendo la sicurezza non solo del personale ma anche del cliente che riceverà in casa propria il personale Linea Oceano.

misure sicurezza LineaOceano

 

#iorestoacasa

L’hastag lanciato in Italia durante il periodo di quarantena è stato rispettato anche dall’azienda Linea Oceano, che in brevissimo tempo si è organizzata per dare la possibilità ai dipendenti occupati negli uffici di poter lavorare da casa.
Per gli operai del reparto stampi, assemblaggio e spedizioni lo smart working non è stato possibile per ovvie ragioni.

 

L’isolamento dei nonni

Questo periodo di isolamento forzato ha fatto emergere difficoltà di gestione dei familiari, non più giovani e non conviventi. Molti anziani hanno riscontrato difficoltà nell’affrontare il delicato momento dell’igiene intima. Entrare ed uscire dalla vasca, scavalcando il bordo, e magari trovandosi in casa da soli, isolati dai familiari che quotidianamente li assistono è diventata una vera impresa.

L’alternativa alla vasca tradizionale è la doccia, ma anch’essa non risolve il problema, in quanto l’anziano si stanca facilmente di rimanere in piedi nella cabina doccia.

 

Linea Oceano ha il prodotto giusto per tutti coloro che hanno difficoltà motorie e vogliono ritrovare la propria indipendenza nel momento del bagno.

vasche da bagno con porta laterale prodotti italiani

La vasca con la porta e seduta alta reclinata, è progettata per rendere il bagno un posto sicuro. Linea Oceano vanta una ampia gamma di vasche, ben 7, in oltre 40 modelli e tutti personalizzabili.

 

vasche con sportello Linea Oceano

Idromassaggio, cromoterapia, schienale riscaldato, svuotamento rapido sono solo alcuni degli optional che andranno a rendere la vasca con sportello la più adatta alle tue esigenze.


Per ricevere maggiori informazioni sulle vasche con sportello Linea Oceano contatta il nostro numero verde

numero verde lineaoceano
oppure lascia i tuoi dati qui

Nome e Cognome*

Regione o Stato*

Numero di telefono*

E-mail*

* Campi richiesti

Privacy Policy

Ho letto il documento Privacy Policy sopra riportato ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati