anik vasche

Linea Oceano e ANIK

L’azienda Linea Oceano, numero uno in Italia per vendita e produzione vasche da bagno con sportello e seduta alta ha stretto un’importante collaborazione con l’associazione ANIK.

 

Chi è ANIK

ANIK Associazione Nazionale Idrokinesiterapisti è un’associazione culturale fondata nel 1996, che si è posta l’ambizioso obiettivo di portare un contributo nella diffusione della riabilitazione in acqua attraverso una concreta attività di ricerca e di approfondimento di tipo didattico formativo e di pratica professionale. Fa parte della FIASF (Federazione Italiana delle Associazioni Scientifiche in Fisiosioterapia, riconosciute dal Ministero della Salute).

 

Chi è Linea Oceano

Linea Oceano, l’azienda italiana numero uno per produzione di vasche da bagno con porta laterale e seduta alta per anziani e disabili.

Linea Oceano, da anni, risolve i problemi dell’igiene quotidiana per persone con difficoltà motorie di ogni tipologia, come anziani e disabili, e per parenti ed operatori che giornalmente li assistono.

vasche da bagno con porta laterale prodotti italiani

Il servizio ANIK

L’ANIK fa formazione specialistica alle professioni sanitarie che desiderino specializzarsi in Idrokinesiterapia (riabilitazione in acqua).

I suoi soci sono specialisti per disabili con  neurologici, grandi traumi, e per i problemi invalidanti degli anziani.

Gli specialisti dell’ANIK sono in grado di aiutare le persone ad ottenere il più possibile le autonomie e di consigliare come ottimizzarle in ambienti domestici, a lavoro o nel tempo libero.

Sul sito ANIK troverai dei campi da compilare per trovare l’Idrokinesiterapista specializzato più vicino a te; se no lo trovi, puoi scrivere direttamente e ANIK cercherà nella banca dati degli specialisti il professionista più vicino a te.

> Per maggiori info <

 

Il prodotto Linea Oceano

La vasca da bagno con sportello di Linea Oceano è l’ideale per avere tutta la libertà di un bagno sicuro in comodità e autonomia, per anziani e persone con disabilità.

Grazie alla sua seduta interna ampia, e alta ben 53 cm, totalmente a vista, la vasca si adatta perfettamente alle esigenze delle persone con particolari difficoltà motorie, permettendo di entrare ed uscire dalla vasca molto facilmente (come da un’auto). L’ampia porta, apribile esternamente a 180° gradi, permette il completo affiancamento della sedia a rotelle.

La vasca ha un telaio in acciaio inox AISI 304, ed è corredata da colonna di scarico con bocca di erogazione piletta e maniglia di azionamento dello scarico.

Tutte le vasche sono disponibili in diverse versioni, con diverse caratteristiche a scelta e personalizzabili con diversi optional.

 

 


Compila il seguente modulo seguente per ricevere informazioni

Nome e Cognome*

Regione o Stato*

Numero di telefono*

E-mail*

* Campi richiesti

Privacy Policy

Ho letto il documento Privacy Policy sopra riportato ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati