Vasca da bagno con seduta

Docce per disabili

Docce per disabili

Per i disabili può sembrare difficile trovare una doccia che sia comoda e che consenta, contemporaneamente, una buona igiene. Oggi, tuttavia esistono molte soluzioni per i disabili e le persone che si spostano su sedia a ruote.

Box doccia per disabili

I box doccia possono risultare scomodi, se si pensa che per oltrepassarli è necessario, quantomeno, superare un gradino. L’alternativa più comoda ai box per doccia sono le vasche con sportello. Quelle di Linea Oceano sono appositamente studiate per i disabili. Infatti, la porta ha una ampia apertura, che permette di avvicinarsi anche con la sedia a rotelle. Inoltre, la comoda ed ergonomica seduta, può essere raggiunta con comodità. Tutte le vasche sono dotate di incavo per l’igiene. In questo modo lavarsi sarà più comodo.

Doccia per disabili

Come abbiamo visto, trovare una soluzione alla doccia disabili non è cosiì difficile. Le vasche linea oceano sono perfette per essere utilizzate come doccia con seduta. Questo permetterà ai disabili di farsi una doccia sicura.

Per ricevere informazioni su tutte le docce per disabili Linea Oceano compilate il nostro modulo contatti, un incaricato vi contatterà senza impegno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.