disabili abili fest

Disabili Abili Fest: manifestazione per abbattere le barriere.

Chi ha detto che talento e disabilità debbano escludersi a vicenda?

Il 27 maggio si terrà, a Firenze, la seconda edizione del Disabili Abili Fest, organizzato dall’azienda fiorentina Disabili Abili. La manifestazione si svolgerà presso l’Unione Sportiva Affrico in viale Manfredo Fanti, 20 dove si terranno incontri, gare, tornei e concerti, alla presenza di ospiti, per abbattere barriere fisiche, architettoniche e mentali grazie allo sport, all’arte e all’informazione.

Si terrà inoltre il primo talent dedicato a persone diversamente abili. Cantanti, musicisti e ballerini disabili potranno esibirsi di fronte a una vera e propria giuria, per vivere un’esperienza da protagonisti e scoprire il piacere di mettersi alla prova e condividere le proprie passioni.

L’iscrizione è gratuita fino al 15 marzo e potete farla qui. Sono ammessi i concorrenti affetti da qualsiasi forma di disabilità, da tutta Italia, dai 16 ai 65 anni. Non ci sono limitazioni: i musicisti possono essere soli o in band, i ballerini partecipare anche in coppia o per scuola di danza.

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE:

Linea Oceano si occupa da anni delle necessità delle persone con disabilità, degli anziani e delle persone con difficoltà motorie. Con impegno, professionalità e passione proponiamo i nostri prodotti, tra questi, le vasche da bagno con porta laterale per anziani e disabili ed inoltre collaboraraimo con numerose aziende di settore ed onlus.

Noi di Linea Oceano siamo convinti che questa manifestazione sia tanto utile, quanto importante.

Buon Disabili Abili Fest a tutti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.