Tecnologie assistive disabili

Microsoft consentirà agli utenti che utilizzano tecnologie assistive di effettuare gratis l’aggiornamento da Windows 10 S a Windows 10 Pro.

Windows 10 S è una variante del sistema operativo che può eseguire solamente applicazioni del Windows Store.

In questo modo permetterà ai dispositivi di essere più sicuri e più rapidi grazie al controllo di tutte le app ed alla considerevole diminuzione dei processi che i pc dovranno gestire.

Microsoft offre la possibilità di fare l’aggiornamento a Windows 10 Pro pagando una licenza upgrade di 49 dollari ma questo aggiornamento sarà, invece, sempre e totalmente gratuito, per tutti gli utenti che utilizzano, all’interno del sistema operativo, tecnologie assistive. Microsoft, dunque, vuole aiutare i clienti affetti da disabilità permettendo loro di poter godere dei pieni vantaggi di Windows 10 senza dover pagare costi aggiuntivi.

samoa ambiente sml

Anche Linea Oceano, come in questo caso Microsoft, sceglie di mettere la persona al centro delle proprie iniziative rendendo le proprie vasche con sportello totalmente sicure ed infinitamente comode.

Sedute alte ed ampie, leggermente inclinate all’indietro, incavi per igiene intima, maniglie di sicurezza sono solo alcune delle caratteristiche delle nostre vasche con sportello per anziani e disabili.

Ulteriore informazione che riteniamo utile condividere è che, sempre per chi utilizza tecnologie assistive, anche l’aggiornamento a Windows 10, da PC Windows 7 e Windows 8.1, è totalmente gratuito.

Potete approfondire qui.